Traveler Universe
Un Multiverso che trascende il Tempo e lo Spazio, seguendo le avventure delle Dodici Stirpi
La Trilogia del Viaggiatore
Chi si cela dietro le sembianze del Viaggiatore?
Colui che si è ribellato alle Regole che muovono l'Universo e ne sei uscito.
Nei tre volumi autoconclusivi, eppure legati tra loro, "Blink - La Scintilla", "ChaosLess - Fuori dal Tempo " e "Brenna - La Fiamma", saltando tra miti norreni ed egizi, ambientazioni steampunk, storiche o urban, avventura, mistero, differenti piani temporali, realtà queer e, perfino, citazioni di cinecomic, dovrete cercare di seguire e comprendere l'enigmatica figura del Viaggiatore.
L'unico filo conduttore è l'Amore, quel tocco di romance che lega ognuno dei tre libri, svelando un quadro più ampio, caotico e universale.
Il Viaggiatore, in ognuna delle sue esistenze multiformi, è a caccia di colei che è il cuore. E, in un certo senso, forse anche di sé stesso, per comprendersi e accettarsi, liberandosi da pregiudizi e aspettative che lo tengono incatenato da millenni. Solo lui è in grado di riconoscerla al primo sguardo, qualunque sia il suo viso e il suo nome in ogni vita, mentre Lei, diversa in ogni romanzo, lo considererà solo ciò che lui vorrà: mentore, fratello, amico, amante. Perché nel momento in cui ricorderà la Verità, tutto avrà fine e ricomincerà dal principio, questa è la terribile 'Maledizione del Viaggiatore'.
In questo suo eterno viaggio, dove è il bisogno di Lei, di riaverla e riunirsi, a spingerlo, il Viaggiatore è l'unico a conoscere il volto della Verità, a Vedere, ma chi si fiderebbe del Caos incarnato, abilissimo nell'Illusione, quanto piagato dalla solitudine?
Potete provarci, ricordando che nulla è mai davvero come sembra e, spesso, il confine tra Bene e Male è solo una questione di punto di vista.
Argetlam Saga
La storia della saga di "Argetlam" affonda le radici nelle familiari leggende del nord Europa, ricalcando in particolare quelle irlandesi legate al popolo divino dei Tuatha de Danann e al suo re Nuada, soprannominato 'Argetlam' per la protesi d'argento che ha sostituito il suo braccio destro perso in battaglia.
Tutto ruota intorno a questa figura mitica che d'improvviso si risveglia scontrandosi con il mondo che ci è familiare e con ragazzi e situazioni anche troppo normali. Ma il sovrannaturale, con il suo alone di magia e mistero, non tarderà a manifestarsi travolgendo tutto e tutti. Facendo rileggere in chiave moderna ciò che è sempre stato considerato solamente leggenda.
Quattro libri, ognuno dei quali ha nel titolo il nome di uno dei Quattro Gioielli sacri ai Tuatha de Danann, che devono essere recuperati, ovvero: 'La Spada di Luce', 'La Lancia della Vittoria', 'Il Calderone dell'Abbondanza', 'La Pietra del Destino'.
Quattro paesi diversi: l'Italia con Parma, l'Inghilterra, l'Irlanda e infine la Scozia.
Quattro anni di tempo in cui esseri leggendari e ragazzi comuni dovranno imparare a coesistere e ad affrontare nemici imprevedibili e letali in un'avventura incalzante attraverso la storia di luoghi reali, miti, usanze di culture lontane e diverse e tante nuove scoperte.
Divisa in due doppi volumi, unisce la mitologia celtica irlandese alla contemporaneità del mondo odierno, strizzando l'occhio alla fantascienza.